arredoscout è un market place di mobili per la casa.

E' un servizio pensato per le persone che hanno la necessità o il desiderio di acquistare prodotti d'arredamento e vogliono sfruttare le possibilità che la rete offre per trovare Mobili in offerta per arredare la propria casa o l'ufficio.


I Mobili in offerta sono suddivisi in due tipologie:

  •  OUTLET

Sono prodotti d'arredamento esposti negli show room dei mobilieri e proposti con forti sconti per rinnovo esposizione. Sono pezzi unici ma, di solito possono essere modificati, senza particolare aggravio di spesa, per adattarsi alle esigenze dell'acquirente.

  •  PROMOZIONI

Sono mobili proposti con sconti superiori rispetto alle condizioni usuali, grazie ad accordi commerciali particolari che i mobilieri hanno concordato con i produttori. Spesso questi accordi prevedono, a fronte di maggiori sconti, maggiori quantità da acquistare per il mobiliere. Infatti di solito sono disponibili in una determinata quantità e possono prevedere delle varianti, per esempio nei colori. Bisogna controllare se la promozione a cui si è interessati è ancora in vigore.

Il vantaggio economico su questi prodotti è tale che è conveniente andarli a visionare direttamente presso il punto vendita che li propone. Si acquistano direttamente in negozio, usufruendo di tutte le garanzie previste dal sistema commerciale tradizionale.

arredoscout

  • non fa commercio né on-line né off-line;
  • non percepisce commissioni sulle vendite;
  • mette in contatto l'offerta con la domanda.

I ricavi di arredoscout derivano esclusivamente dalla vendita di abbonamenti per la pubblicazione degli annunci.

Questi ricavi sostengono la comunità arredosocial, alla quale chiunque può partecipare in maniera assolutamente gratuita. La comunità condivide, attraverso le immagini, le idee sui temi dell'arredamento e del design.

Entra in arredosocial, non costa nulla!

Proprietari di abitazioni, mobilieri, mobilifici e professionisti dell'arredamento s'incontrano su arredoscout e conversano sulla loro passione, ottenendo reciproci vantaggi.

Sei un appassionato che ha realizzato progetti d'arredamento o hai bisogno di consigli e ispirazione per i tuoi prossimi lavori o acquisti? Condividi con noi le tue idee.

Sei un architetto o un arredatore? Presenta i tuoi lavori su arredosocial. Fai conoscere la tua professionalità a tante persone appassionate di arredamento e di design. 

 

Bentornato!

Utiliziamo cookies per migliorare l'esperienza di navigazione dei nostri visitatori. Per maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookies fai clic su + info. Per continuare la navigazione fai clic su Ho capito.