Cucine moderne che non rinunciano al calore del legno: Oyster di Gicinque

Scritto da 
Tra le cucine moderne proposte dall’azienda Gicinque c’è Oyster, un modello che vede nel legno e in particolare nella finitura rovere la sua caratteristica peculiare.
 
cucina moderna oyster gicinque cucine panoramica
 
Oyster infatti, attraverso il calore del rovere, rispecchia i canoni della tradizione artigianale, unendoli però ad un design assolutamente contemporaneo.
 
cucina moderna oyster gicinque cucine piano lavoro
 
E’ possibile scegliere il rovere coniugato in numerose finiture proposte a catalogo:
 
bianco iceberg,
lino,
yuta,
grigio londra,
carta da zucchero,
castagna,
paprika,
 
così da creare cucine anche molto diverse tra loro.
 
cucina moderna oyster gicinque cucine colonne attrezzate
 
Oltre a queste tinte espressamente previste a catalogo, la cucina Oyster è ora disponibile, attraverso un piccolo sovraprezzo, anche in tutti i colori della scala Ral.   
 
E’ inoltre possibile scegliere Oyster nella versione in finitura olmo, un legno pregiato ed estremamente elegante per le cucine moderne.
 
oyster olmo
 
La cucina Oyster diventa così un programma estremamente flessibile in grado di interpretare lo spazio in modo unico ed esclusivo.
 
I piani di lavoro delle cucine di questo modello sono caratterizzati da un sofisticato gioco di volumi e altezze che creano spazi estremamente dinamici e funzionali, adatti a cucine moderne di piccole o grandi dimensioni.
 
cucina moderna oyster gicinque cucine dettaglio maniglia
 
Oyster propone linee e volumi precisi che creano soluzioni essenziali e ricercate allo stesso tempo. Tutto è oggetto di uno studio continuo che punta all’innovazione dell’insieme per raggiungere una perfetta combinazione di comfort, bellezza e praticità.
 
cucina moderna oyster gicinque cucine zona cottura
 
Letto 2955 volte Ultima modifica il Mercoledì, 15 Ottobre 2014 19:51
Redazione arredoscout.it

arredoscout parla con voi, appassionati di design e arredamento.

Sito web: www.arredoscout.it
Devi effettuare il login per inviare commenti

Bentornato!

Utiliziamo cookies per migliorare l'esperienza di navigazione dei nostri visitatori. Per maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookies fai clic su + info. Per continuare la navigazione fai clic su Ho capito.