Eccoci, siamo le persone di arredoscout.it,

quelle che cercano le foto e le informazion sul web, che rispondono (ben contenti!) alle vostre domande. Qui ci conoscete un pò meglio e trovate le nostre coordinate social.

Se avete bisogno di noi, potete contattarci direttamente o su altri social network.

Grazie a tutti per aver navigato fin qua!

  • Patrizio Di Fani
  • Alberto Provenzi
  • Antonio Camerlengo
  • Donatella Ciriaco
  • Elena Boggia
  • Chiara Di Fani
  • Alessandro Bignamini

  

Patrizio Di Fani

 Patrizio Di Fani



patrizio@arredoscout.it
Mi trovi su arredosocial oppure su         

L'idea di arredoscout.it è nata dopo 20 anni nei negozi di arredamento come direttore di negozio. Ho unito la passione per il design a quella per il web. Sfrutto l'esperienza acquista in tanti anni di militanza in negozi di arredamento grandi e piccoli, per proporre un sito dedicato ai mobili e all'interior design alla portata di chiunque abbia esigenze d'arredamento. Il portale che ho ideato vuole abbracciare ogni aspetto rilevante legato al mondo dei mobili per casa, proponendo offerte, notizie, consigli, ispirazione.

  

Alberto Provenzi

 Alberto Provenzi





alberto@arredoscout.it
Mi trovi su arredosocial oppure su         

Parola d'ordine: sviluppare. Prendere in mano un sito web e renderlo usabile, utile, bello e amico dei motori di ricerca è la mia missione (e la mia passione). In arredoscout.it curo tutta la parte di sviluppo web sopportando le continue richieste di tutti.

  

Antonio Camerlengo

 Antonio Camerlengo






antonio@arredoscout.it
Mi trovi su arredosocial oppure su  

E' il nostro Responsabile Marketing e Comunicazione. Gli piacciono le analisi di marketing, le ricerche di mercato e le statistiche. E' appassionato di numeri, ma ha la passione per il giornalismo. Guarda con grande attenzione il mondo dell'arredamento e del design specialmente per ciò che riguarda il commercio elettronico e il web marketing.

  

Donatella Ciriaco

 Donatella Ciriaco




donatella@arredoscout.it
Mi trovi su arredosocial oppure su        

Sono architetto e arredatore d'interni. Attualmente mi occupo di ristrutturazione d'interni e progettazione di arredi su misura. Sono consulente per la rivista mensile Cose di casa e, sempre come consulente, collaboro con l'agenzia stampa Tac comunicazione. Nel mio blog personale, labdinterior.wordpress.com, scrivo sempre di design e arredamento (monotona? No, appassionata). Per arredoscout scrivo articoli e curo i contenuti fotografici di arredosocial.

  

Elena Boggia

 Elena Boggia



elena@arredoscout.it
Mi trovi su arredosocial oppure su         

Donna, moglie, mamma, ma soprattutto appassionata di arte in tutte le sue forme, al punto tale da intraprendere una professione che potesse spaziare a 360° in questo magico mondo. Ha intrapreso un’ attività di formazione, consulenza, progettazione e ricerca nel campo dell'interior design, del relooking di esterni, home staging e visual merchandising. Sostenitrice del DIY da inserire sempre in ogni progetto per renderlo ancora più personale. Di questo e di molto altro parlo nel mio sito personale vogliacasa.it

  

Chiara Di Fani

 Chiara Di Fani





chiara@arredoscout.it
Mi trovi su arredosocial oppure su    

Studio giurisprudenza. Mi sono però ammalata di arredamento e moda. Da quando c'è arredoscout le mie lunghe permanenze su internet per cercare foto e promozioni dei mobilieri, sono giustificate, anzi, incoraggiate ;-)

  

Alessandro Bignamini

 Alessandro Bignamini




alessandro@arredoscout.it
Mi trovi su arredosocial oppure su          

Sono l'amministratore di 4bweb. Nonostante i tanti anni di esperienza nel mondo di internet, la mia passione è l'agricoltura, cosi da qualche anno divido il mio tempo tra la realizzazione di siti e la conduzione della mia azienda agricola www.ortodegliulivi.it. Sono appassionato anche di fotografia tanto che, nel sito dell'azienda, redigo un fotoblog. In arredoscout supervisiono la parte tecnica del progetto.

Bentornato!

Utiliziamo cookies per migliorare l'esperienza di navigazione dei nostri visitatori. Per maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookies fai clic su + info. Per continuare la navigazione fai clic su Ho capito.