NOTE LEGALI

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Il sito internet www.arredoscout.it (di seguito “SITO”) offre un servizio di vetrina informativa e pubblicità on-line fornito dalla ditta Partita IVA 07208870969, (di seguito “ARREDOSCOUT”). 

L’utilizzo del sito implica, per l’utenza, la conoscenza dei termini e delle condizioni di seguito stabilite. 

LIMITI ALL’UTILIZZO 

Il materiale contenuto nel sito è protetto da copyright. La documentazione, le immagini, la grafica e tutti i contenuti sono di proprietà di Arredoscout. 

Se non è espressamente previsto i contenuti del sito non possono essere, né in tutto né in parte, copiati, modificati, riprodotti, trasferiti, caricati, scaricati pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Arredoscout. E’ fatta salva la possibilità di immagazzinare tali contenuti nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del sito ad uso esclusivamente personale. 

I marchi e i loghi contenuti nel sito sono di proprietà di Arredoscout oppure sono di proprietà di soggetti terzi che hanno autorizzato Arredoscout a riprodurli o ancora sono citati per finalità descrittive senza lederne il prestigio e non possono essere utilizzati senza il preventivo consenso scritto di Arredoscout o dei rispettivi titolari. 

I contenuti per i quali è citata espressamente la fonte sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari dei diritti e dei loro aventi causa. 

Qualora fosse interessato a riprodurre i nostri contenuti può farne richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Arredoscout intende rispettare pienamente i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi. Ciò nonostante, se qualcuno ritenesse di essere leso nei propri diritti esclusivi può contattare Arredoscout all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ottenere la rimozione del materiale protetto. 

DISCLAIMER (Limitazioni della responsabilità) 

Arredoscout non assume alcuna responsabilità per materiali creati da terzi e raggiungibili dal sito tramite collegamenti ipertestuali. L’utente che decide di visitare un sito internet il cui link sia presente  su www.arredoscout.it lo fa a suo rischio assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus o altri elementi distruttivi. 

Arredoscout inoltre non è responsabile della veridicità del contenuto delle inserzioni che ospita sul proprio sito, né del contenuto degli articoli proposti nella sezione “Magazine” e "Blog" (ad eccezione di quelli a firma di Arredoscout) del cui contenuto risponde direttamente il professionista identificato in calce agli stessi. 

PREZZI DEI PRODOTTI E CARATTERISTICHE 

I prodotti oggetto degli annunci di vendita, sono di proprietà dei Rivenditori. Sono nuovi, o utilizzati per eventi fieristici o sono campionari d'esposizione. Possibili difetti estetici, strutturali o funzionali sono espressamente dichiarati dal rivenditore nella scheda dell'annuncio che descrive il prodotto. 

I prezzi indicati negli annunci sono espressi in Euro, comprendono l’IVA e sono al netto dello sconto pubblicizzato. 

I prezzi sono riferiti ai prodotti nello stato in cui si trovano esposti nei negozi dei Rivenditori. 

I costi di trasporto e montaggio sono di norma esclusi dal prezzo, salvo diverse indicazioni fornite dal venditore su ogni singolo annuncio. 

Le immagini delle inserzioni di vendita dei prodotti possono non essere esattamente rappresentative delle loro caratteristiche. Per esempio, possono differire per colore, a causa delle condizioni di luce in cui sono state scattate. E' possibile che alcune immagini siano tratte dai cataloghi dei produttori, a causa, sempre a titolo di esempio, della mancanza, da parte del rivenditore, di materiale fotografico di buona qualità. 

DIRITTO DI RECESSO 

Il sito di Arredoscout non è un sito di e-commerce né un rivenditore di mobili ma esclusivamente una vetrina che ospita le inserzioni di mobilifici. L’eventuale perfezionamento della compravendita non può avvenire per tramite di Arredoscout ma esclusivamente direttamente con il mobilificio pertanto non si applica il Decreto Legislativo N° 185/1999 in materia di diritto di ripensamento. 

PRIVACY 

 Nessun dato personale viene richiesto ai visitatori per l’accesso al sito. Con riferimento ai moduli “Newsletter” e "Registrati"si precisa che, ai sensi dell’ art. 13 del D.Lgs. 196 del 30 Giugno 2003, Arredoscout La informa che il Suo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e/o altri dati, verranno utilizzati per l’invio di eventuale materiale di natura informativa e commerciale. I dati verranno trattati con strumenti manuali, elettronici, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e verranno memorizzati sia su supporti informatici sia su supporti cartacei sia su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza ai sensi del Disciplinare Tecnico in materia di misure minime di sicurezza. 

Il trattamento sarà improntato a principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza del cliente e dei suoi diritti nel rispetto delle disposizioni sulla privacy. I dati conferiti non verranno comunicati a terzi né diffusi. In qualità di interessato ha diritto di esercitare quanto previsto dall’Art. 7 del Decreto sopra citato ed in particolare di chiedere in ogni momento lo desideri la cancellazione del Suo indirizzo di posta e dei dati anagrafici dalla mailing-list. Titolare del trattamento è Arredoscout nella persona del suo rappresentante legale Patrizio Di Fani. 

RECLAMI 

Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato a arredoscout tramite l'indirizzo e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

GIURISDIZIONE

Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia foro competente è quello di Milano (Italy)

Bentornato!

Utiliziamo cookies per migliorare l'esperienza di navigazione dei nostri visitatori. Per maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookies fai clic su + info. Per continuare la navigazione fai clic su Ho capito.